Rosolino a Quattromiglia di Rende per il Galà dello sport

n occasione dell'apertura del nuovo Giemme Sport di Quattromiglia di Rende, giovedì 20 aprile si terrà il Galà dello Sport con un ospite d'eccezione: Massimiliano Rosolino.

Durante l'evento, il campione olimpico di nuoto incontrerà i suoi fan e prenderà parte alla serata che prevede molte altre sorprese fra musica live, rinfreschi, spettacoli e sfilate.

Il Galà dello Sport avrà inizio alle 17.30, con ingresso gratuito, pressoGiemme Sport di via Alessandro Volta a Quattromiglia di Rende (accanto al supermercato IperSpar) il nuovo punto vendita della nota catena di negozi dedicati allo sport: circa 350 metri quadri per tutti i tipi di sport, dal calcio al tennis, dal nuoto alle discipline emergenti come il CrossFit.

Insomma, l'ambiente ideale per Massimiliano Rosolino, già ambassador di Arena, oro a Sydney nel 2000 e a Fukuoka nel 2001 che, come ha da poco dichiarato, ha scoperto la passione anche per la corsa: "E' iniziato per caso, e ora cerco di migliorarmi. Anche perché io faccio fatica se vado piano. In passato, quando vedevo qualcuno che correva, ridacchiavo. Ora accade che corro sotto la pioggia e torno a casa felice".

--banner--