Tennis, Memorial Ciprioti: domani a Reggio Calabria la finale

Finale targata Messina quella che si terrà domani allo Sport Village dove si sta svolgendo la dodicesima edizione del "Città di Catona – Memorial Alfonso Ciprioti", torneo nazionale Fit di terza categoria singolare maschile organizzato dalla società Palextra Club ed ospitato, appunto, dal circolo reggino.
La terra rossa della struttura catonese vedrà, dunque, in campo Angelo Maccarone (T. C. Messina) contro Francesco Varsalona (Circolo del Tennis e della Vela di Messina).
Il primo ha battuto nella semifinale il collega di circolo Graziano Bombaci per un punteggio di 7.5/6.2.
È finito, invece, 6.4/6.3 il match che ha visto protagonisti Francesco Varsalona e Alberto Mercuri del Riccardo Viola Tennis.
Dopo la gara conclusiva si svolgerà, intorno alle 19 circa, la cerimonia di premiazione alla quale parteciperanno i consiglieri comunali Enzo Marra e Antonio Pizzimenti, il presidente del Consiglio comunale di Calanna Michele Marcianò, Marco Bonforte e Francesco Postorino (in rappresentanza dello staff organizzativo), il presidente dello Sport Village Francesco Violante, il consigliere regionale della Federazione Italiana Tennis Rocky Tilotta, il delegato provinciale Fit Nanni Vavalà e la famiglia Ciprioti.

--banner--