Callipo Conserve Alimentari: al via il concorso “3000 buoni motivi”

E' partito il nuovo concorso "3000 buoni motivi" ideato dalla Giacinto Callipo Conserve Alimentari, azienda calabrese con oltre 100 anni di storia nel mercato del tonno e delle conserve ittiche, rivolto a tutti i consumatori di prodotti Callipo residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino.

--banner--

Fino al 10 dicembre chi acquista i Filetti Callipo in vaso di vetro, può partecipare all'estrazione di uno dei 3 voucher Amazon, COIN e Decatlon, dal valore di 1000€ ciascuno, messi in palio da Callipo.

Per aderire all'iniziativa basta collegarsi al sito www.callipo.com, caricare la foto di uno o più scontrini con le voci dei prodotti acquistati e registrarsi fornendo i dati richiesti. Ogni scontrino valido e inserito correttamente permette di partecipare all'estrazione dei 3 voucher che avverrà il 31 marzo 2018.

Il regolamento completo del concorso, con l'elenco dei prodotti Callipo che rientrano in questa iniziativa, è disponibile sul sito www.callipo.com.

Callipo Group

Il Gruppo Callipo è costituito da 6 aziende che occupano complessivamente circa 380 addetti (Callipo Group Srl, Giacinto Callipo Conserve Alimentari Spa, Popilia Srl, Callipo Gelateria Srl, Callipo Sport Srl e Callipo Turismo Srl). La Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA, è una delle eccellenze italiane con una storia di oltre 100 anni. L'azienda è stata fondata nel 1913 a Pizzo Calabro (VV) da Giacinto Callipo e oggi guidata dal Cavaliere del Lavoro Filippo Callipo (che rappresenta la quarta generazione della famiglia) ed ha il suo vero punto di forza nella lavorazione del tonno, effettuata completamente in Italia a partire dal pesce intero. Lo stabilimento produttivo dell'azienda è a Maierato (VV), si estende su una superficie di circa 34.000 mq, 9.000 dei quali coperti, e offre un'immagine di modernità ed efficienza per l'avanzata tecnologia degli impianti e delle attrezzature.