Elezioni, il candidato Mangialavori (FI): "La politica si occuperà della provincia di Vibo Valentia"

«Vibo e la sua provincia torneranno al centro dell'agenda politica regionale e nazionale». È quanto afferma Giuseppe Mangialavori, capolista di Forza Italia nel collegio per il Senato, a pochi giorni dall'incontro in programma mercoledì 14 febbraio (ore 18) nella sala consiliare della Provincia di Vibo Valentia. Il coordinatore provinciale di Fi incontrerà la cittadinanza per illustrare tutti i punti del programma azzurro e i progetti per lo sviluppo della Calabria e dell'area vibonese.
All'evento saranno inoltre presenti i capilista di Fi nei collegi proporzionali Nord e Sud, nonché coordinatori regionali del partito, Roberto Occhiuto e Jole Santelli.

--banner--


«Da vibonese amante della sua terra – afferma Mangialavori –, sento tutta la responsabilità di lavorare senza risparmio a favore del mio territorio, in questi anni abbandonato a se stesso da un centrosinistra che, soprattutto nella mia provincia, non è riuscito a migliorare uno solo tra gli indicatori che certificano la qualità della vita dei cittadini. La mia intenzione è di ripagare la fiducia che il presidente Silvio Berlusconi ha riposto in me e di portare all'attenzione del Parlamento tutte le criticità che attanagliano la mia regione, il mio territorio, la mia città. La mia politica sarà al servizio esclusivo della gente».