Amministrative, Mangialavori: "A Tropea inizia una nuova storia"

«Da oggi, a Tropea, inizia una nuova storia». Così il senatore di Forza Italia Giuseppe Mangialavori a poche ore dal trionfo elettorale di Nino Macrì, il nuovo sindaco della cittadina vibonese.
«Non avevo dubbi circa l'affermazione elettorale di Nino Macrì, un uomo – spiega il parlamentare azzurro – che possiede le qualità morali e politiche necessarie per risollevare Tropea. Con lui alla guida del Comune, la città potrà finalmente guardare al futuro con rinnovata fiducia e raggiungere gli obiettivi della crescita sociale ed economica di un territorio dalle potenzialità ancora inespresse. I tropeani hanno fatto la scelta giusta, di fatto archiviando un passato buio da cui è dipeso l'onta dello scioglimento per infiltrazioni mafiose».
«Macrì – aggiunge Mangialavori – ha tutte le carte in regola per fare bene e, ne sono certo, potrà contare su una squadra di consiglieri e di assessori di sicuro affidamento. Rivolgo, pertanto, il mio sincero "in bocca al lupo" al nuovo sindaco e alla sua amministrazione, che avrà il compito non facile di ripagare la fiducia degli elettori tropeani».
«Non posso esimermi, inoltre – conclude il senatore di Fi –, dal sottolineare il successo del mio partito, di cui Macrì è coordinatore cittadino. Il risultato elettorale di Tropea conferma la vitalità di Forza Italia in provincia di Vibo Valentia e la bontà del suo processo di rilancio avviato in tutta la regione».

--banner--