Omicidio Bruno Lazzaro. Confessa il cugino 19enne: ucciso per gelosia

Bruno Lazzaro 0Gaetano Muller ha confessato l'omicidio di Bruno Lazzaro, il 27enne ucciso lo scorso 4 marzo a Sorianello, nel Vibonese, con una coltellata all'addome. Il 19enne, cugino della vittima, era stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere con l'accusa di aver ucciso Lazzaro. Questa mattina, è arrivata la confessione davanti al Gup di Vibo.

--banner--

Muller avrebbe agito per gelosia. Il ragazzo avrebbe confermato il movente e la dinamica dell'omicidio, alla base del quale ci sono state ragioni di tipo sentimentale. Lazzaro, infatti, era accusato da Muller di aver avviato una relazione con una ragazza, figlia di un noto esponente della criminalita' locale. Muller la sera del ferimento avrebbe quindi dato appuntamento al cugino, in localita' Fago Savini, per un chiarimento. Secondo il racconto di Muller, Lazzaro avrebbe tentato di sferrargli un schiaffo. A seguito di questo, l'omicida avrebbe sferrato la coltellata all'addome che ha ferito mortalmente il 27enne.

Leggi anche: http://ildispaccio.it/vibo-valentia/171725-giovane-ucciso-nelle-preserre-vibonesi-e-nuovo-delitto-della-faida

http://ildispaccio.it/vibo-valentia/178884-giovane-ucciso-nel-vibonese-arrestato-presunto-autore