Caffo nuovo presidente della CCIAA di Vibo Valentia, gli auguri di Aldo Ferrara

"È con grande piacere che apprendo dell'elezione alla guida della Camera di Commercio di Vibo Valentia di Nuccio Caffo. Un altro grande imprenditore calabrese, espressione tra le più alte del mondo confindustriale della nostra regione, arriva alla guida di un Ente il cui ruolo di guida e di governo del comparto produttivo locale è certamente strategico". Lo scrive in un comunicato Aldo Ferrara, Presidente Confindustria Catanzaro.

--banner--

"La sua esperienza e le sue capacità gli consentiranno, senza alcun dubbio, di guidare l'Ente in maniera sicura, improntando il lavoro verso lo sviluppo di tutto il mondo imprenditoriale, agricolo e professionale della sua provincia e contribuendo, certamente, a stimolare l'economia dell'intera regione.

Dopo Daniele Rossi e Antonino Tramontana, un'altra Camera di Commercio calabrese sarà guidata da un associato di Confindustria: ciò testimonia come l'attività svolta dall'associazione, in Calabria e in Italia, sia una palestra in cui si sviluppano capacità e si acquistano competenze da mettere a disposizione dell'intero mondo produttivo e di tutta la società".