Rosarno: il 25 maggio la presentazione del murale realizzato nell'ufficio postale di Piazza Valarioti

L'ufficio postale di Piazza Valarioti a Rosarno si veste di nuovi colori. Sarà presentato giovedì 25 maggio, alle ore 11.30, il restauro del murale realizzato sulla facciata dell'ufficio e il lavoro di riqualificazione della struttura, nel corso di una cerimonia alla presenza del Sindaco Giuseppe Idà, dei massimi rappresentanti provinciali delle Istituzioni civili e militari e dei responsabili di Poste Italiane.

--banner--

L'opera, realizzata dal professor Antony Cerruti, restauratore presso i Musei Vaticani, ha l'obiettivo di rendere ancora più accogliente un luogo di aggregazione della comunità e la sua realizzazione si coniuga con i valori di prossimità che ispirano l'azione dell'Azienda.

Per l'occasione è stato previsto anche uno speciale annullo filatelico che sarà disponibile, dalle ore 11, nello stand di Poste Italiane allestito in Piazza Valarioti.

Ad accompagnare l'evento, un momento musicale a cura dell'Orchestra di Fiati del Liceo Musicale di Cinquefrondi, diretta dal Maestro Cettina Nicolosi.